Quantcast

Kristen Stewart: Da Ragazza Semplice A Spogliarellista

La bella Kristen Stewart, lanciata nel mondo del cinema grazie alla saga di “Twilight“, non è più la ragazzina innocente che avete imparato a conoscere. Tutti la identifichiamo con il personaggio Bella, che ha avuto un grande successo in tutto il mondo, ma per le attrici è fondamentale rinnovarsi in continuazione.

Kristen ci ha provato con il nuovo film di Jake Scott, “Welcome to the Rileys“. Il problema è che qui la Stewart ha cambiato completamente registro, diventando una spogliarellista esperta con molte scene di nudo. L’attrice per entrare al meglio nella parte ha raccontato di essere andata in molti strip club, era l’unico modo per capire come una spogliarellista lavora e si comporta in questo campo. I risultati si sono visti, Kristen nella parte di Malloroy, personaggio di questo suo nuovo film, è praticamente perfetta.

Trasgressiva, sensuale e soprattutto disinibita, condizioni che l’hanno aiutata anche nella vita reale, cercando di lasciarsi andare di più in alcune situazione. L’attrice inoltre ha raccontato di non essersi affatto vergognata, l’essere praticamente nuda non le ha dato alcun fastidio. Bisogna capire cosa ne penserà il suo bel fidanzato Robert, chissà che pure lui non tragga dei benefici da tutta questa situazione.