Quantcast

Kristen Stewart E Il Suo Passato Difficile

Kristen Stewart è sicuramente l’attrice del momento. La bella ventenne sta vivendo un periodo davvero incredibile. Tutto grazie al successo di “Twilight” e all’amore incondizionato verso il suo bel Robert Pattinson. I due sono entrambi giovani e belli, la loro sembra essere una storia d’amore di un film, ma è realtà e se la godono finché possono.

Kristen non nega però di aver avuto un passato difficile. La bella attrice infatti ha dichiarato di essere diventata adulta molto presto, questo anche perché ha iniziato a recitare giovanissima. Non si è mai pentita di aver abbandonato la scuola a soli 14 anni, ma per lei era diventato impossibile vivere in un ambiente dove molti dei suoi compagni la definivano una poco di buono.

E’ anche per questo che la Stewart sembra essere molto insicura e ha un carattere abbastanza freddo. L’attrice non si lascia andare molto facilmente e soprattutto si fida di pochissime persone. Ora però sente di aver raggiunto l’apice della sua felicità e spera ovviamente che questo stato possa rimanere per sempre.