Quantcast

Kristen Stewart : Niente Ritocchini Estetici

In questi giorni sono circolate varie voci sulla bella Kristen Stewart. Secondo alcune riviste la ragazza si trova molto in imbarazzo nelle scene di nudo che dovrà affrontare in questo ultimo capitolo della saga di “Twilight: Breaking Dawn“. Il motivo risiederebbe nell’insicurezza fisica da parte dell’attrice, secondo la quale starebbe pensando seriamente di rifarsi il seno.

Questo perché sa quanto l’aspetto fisico sia fondamentale per un attore, ma fonti vicine all’attrice hanno smentito categoricametne questa notizia. Kristen infatti non avrebbe mai pensato di aumentarsi il seno, anche perché risulterebbe a nostro avviso sproporzionato su un corpo magro ed esile come il suo.

Kristen ha già dimostrato di essere una professionista con la testa sulle spalle, il successo non l’ha di certo cambiata e non ha intenzione di intervenire chirurgicamente sul suo corpo già bello così com’è. Inoltre il fidanzato, Robert Pattinson, la ama soprattuto per la sua semplicità. La chirurgia estetica è un argomento molto serio, ma purtroppo i giornali molto spesso non se ne rendono conto. Evviva le ragazze semplici come la nostra Kristen.