Quantcast

Kristen Stewart Sarà Biancaneve ?

Come ormai sapete Robert Pattinson e Kristen Stewart si preparano a lavorare per gli ultimi mesi insieme. Ormai la saga di “Twilight” è arrivata al termine, anche se per noi spettatori ci sono altri due anni prima di poter vedere la fine della storia. Intanto i due attori già sono a lavoro da tempo per nuove proposte cinematografiche davvero interessanti.

Robert Pattinson sembra essere molto richiesto, l’ultimo lavoro che gli interessa fortemente è il biopic sulla vita di Jeff Buckley, ma qui non sono arrivate conferme della sua partecipazione. Per Kristen invece potrebbe esserci la possibilità di interpretare la bella Biancaneve nella pellicola “Snow White and the Huntsman“, che vede già la partecipazione di Charlize Theron nei panni della strega cattiva.

La Stewart al momento sembra essere in pole per questo personaggio, diciamo che il colorito pallido della sua pelle potrà sicuramente aiutarla ad avere questo ruolo. Al momento però si tratta solamente di una voce e non è arrivata alcuna conferma, attendiamo nuove news a riguardo!