Quantcast

Kristen Stewart Sarà Giulietta Per Bollywood

Dopo i vampiri Kristen Stewart si dedicherà ad una tragedia shakespeariana. La bella attrice infatti sarebbe stata contattata dal regista indiano Shekhar Kapur per interpretare la bella Giulietta nel film bollywoodiano “Paani“, che si ispira proprio alla bella e tragica storia d’amore tra Romeo e Giulietta.

Al suo fianco reciterà la star indiana Hrithik Roshan, famoso soprattutto per la sua bellezza e la capacità di far perdere la testa alle attrici che lavorano con lui. Il bel fidanzatino della Stewart è avvisato. La storia sarà incentrata su una difficile relazione amorosa tra una ricca ragazza Indiana (Kristen Stewart) e un povero ragazzo delle baraccopoli di Bombay.

La notizia per ora non è stata ufficializzata, certo è che ci sembra alquanto strano che la Stewart possa interpretare un’indiana, visto che di indiano non ha proprio niente. Il regista Kapur dovrà quindi cercare di rendere quanto più credibile questa vicenda, la Stewart inoltre è una grande fan del regista. Le riprese di “Paani” dovrebbero iniziare verso la fine del 2011.