Quantcast

Kristen Stewart Teme La Fine Della Relazione Con Robert Pattinson Dopo Twilight

La coppia più giovane e bella del momento di Hollywood è sicuramente quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Il loro amore è sbocciato attraverso la finzione. Con la saga di “Twilight” i due attori si sono scoperti davvero innamorati. Inoltre sono anche amatissimi dai teenagers, tutti si identificano nel loro amore.

Dall’Inghilterra giungono nuove notizie sulla coppia, in particolar modo sul pensiero della bella Stewart. L’attrice teme che con la fine delle riprese dell’ultimo capitolo della saga di “Twilight: Breaking Dawn”, il suo Robert possa lasciarla. Ansia dovuta al fatto che la coppia si è lasciata molto trasportare dal successo del momento e che in qualche modo senza “Twilight” le cose potrebbero cambiare.

Le paure della Stewart starebbero poi a testimoniare che la loro relazione sia solo una montatura per cavalcare questa celebrità, cosa che in realtà i due hanno sempre smentito. Allora perché avere tutto questo timore? Kristen si sa è gelosissima e forse sta vivendo questa relazione con troppe paranoie.