Quantcast

Kristen Stewart Vuole Essere Una Ragazza Normale

Quant’è difficile essere famosi soprattutto se si ha voglia di essere una persona normalissima. E’ quanto accade alla bella Kristen Stewart, che ha rilasciato un’intervista sulla rivista “Vogue” mostrando un certo malessere nei riguardi della notorietà.

Sembra proprio che la Stewart,come d’altronde anche il suo fidanzato Robert Pattinson, non riesca a viversi serenamente il successo. Kristen è scocciata di non poter vivere come un tempo, di non poter fare una vita normale, andare in un supermercato o le semplici cose che fanno le ragazze della sua età. Un problema che la bell’attrice non riesce ancora a superare e farebbe di tutto per poter essere la Kristen di un tempo.

Evidentemente la Stewart non si sta godendo questo momento di grande celebrità e anche il suo Robert Pattinson ha più volte mostrato questo malessere. A proposito di Pattinson, Kristen non ha voluto parlare minimamente del suo fidanzato, ribadendo che si tratta di una situazione privata. Beh nonostante il grande successo sembra proprio che la bella attrice sia fin troppo nervosa e stufa.