Quantcast

Kylie Jenner è diventata mamma per la prima volta di una femmina

Kylie Jenner è diventata mamma per la prima volta di una femmina l’1 febbraio. La sorellastra della star tv, imprenditrice e stilista statunitense Kim Kardashian ha nascosto la sua gravidanza in tutti questi mesi e ha annunciato la nascita della primogenita soltanto poche ore fa con un post su Instagram.

Kylie Jenner e Travis Scott non avevano mai confermato la gravidanza della giovane e sexy top model americana. Kylie Jenner (20 anni) Travis Scott (cinque più di lei) hanno finalmente rotto il silenzio e hanno annunciato la lieta notizia al mondo intero.

??

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La top influencer più popolare e famosa del pianeta ha dichiarato sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Mi dispiace avervi tenuto al buio, ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile – ha continuato Kylie – Non c’è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per avermi aiutato a tenere privato questo momento speciale”.

Il post di Instagram è diventato rapidamente il decimo post più gradito di tutti i tempi sulla piattaforma dei social media: al momento conta quasi 9 milioni di like!

La sorella di Kendall Jenner ha pubblicato anche un video sul suo canale Youtube in cui si ripercorrono i nove mesi della gravidanza, intitolato “A nostra figlia” in cui è ben presente Travis Scott, facendo cadere le ipotesi che volevano un allontanamento tra i due. Il video ha già totalizzato 22 milioni di visualizzazioni.

Sempre su Instagram Kylie Jenner ha condiviso un altro video che la immortala durante la sua gravidanza mentre si scambia tenerezze e coccole con il suo fidanzato in riva al mare.

Congratulazioni ai neo genitori vip!