Quantcast

Kylie Jenner scatena l’ira dei suoi fan per una didascalia a un post social

Kylie Jenner ha scatenato l’ira dei suoi fan per una didascalia a un post condiviso su Instagram. La neomamma vip di Stormi è finita al centro delle polemiche dopo che ha pubblicato una foto della sua fenomenale Ferrari, che le ha regalato il fidanzato Travis Scott dopo la nascita della loro primogenita.

Kylie Jenner – Foto: Instagram

“Picking up my main girl” (“Prendendo la mia ragazza principale”), ha scritto la sorellastra della star tv, imprenditrice e stilista americana Kim Kardashian nella didascalia.

picking up my new bitch

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La sorella di Kendall Jenner è stata molto criticata dai suoi follower, che le hanno fatto notare che ci sono altre ragazze nella sua vita che dovrebbe considerare più importanti, piuttosto che una Ferrari, a partire dalla figlia Stormi.

Dopo una raffica di commenti negativi, la sorellastra della famosa, celebre e sexy diva americana Kim Kardashian ha cambiato la didascalia in “picking up my new b*tch”.

Poche settimane fa Kendall e Kylie Jenner avevano fatto breccia nel cuore dei fan per le collezioni OVS, ma si sa che con il mondo dei social network basta poco per perdere consensi…