Quantcast

La Caserma, il nuovo docu-reality targato Rai in arrivo a gennaio

La Rai punta sui reality show e così, dopo Il Collegio, si prepara a ospitare un nuovo reality show intitolato La Caserma. Di cosa si tratta?

La Caserma- foto twitter.com

La quinta edizione de Il Collegio sta per volgere al termine e per lasciare spazio a un altro reality show targato Rai: La Caserma.

Il nuovo reality nasce da un’idea degli stessi ideatori de Il Collegio e arriverà sempre in prima serata su Rai 2 con l’inizio del nuovo anno (probabilmente il 19 gennaio 2021).

La Caserma mostrerà la vita di un gruppo di giovani tra regole ferree, addestramenti estenuanti e vita militare.

A prendere parte a questo nuovo docu-reality, secondo le indiscrezioni, saranno ragazzi e ragazze con un età compresa tra i 18 i 22 anni.

In pratica al posto del collegio ci sarà una struttura militare e al posto delle lezioni frontali ci saranno sessioni di addestramento e prove di coraggio.

L’obiettivo de La Caserma è racchiuso nelle parole dell’annuncio pubblicato in occasione del casting dei coraggiosi protagonisti (iniziato ad Agosto e ormai concluso).

“Quante volte ti sei sentito dire ‘avresti dovuto fare il militare?’ Hai voglia di vivere un’esperienza d’altri tempi e spingerti oltre i tuoi limiti? Non temi l’attività fisica e sei pronto a dare il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi?

Al momento non ci sono informazioni riguardanti l’identità del conduttore e dei partecipanti, ma si prospetta un format davvero interessante.