Quantcast

La De Andrè parla della storia con Daniele Interrante

23700620_daniele-interrante-francesca-de-andr-ecco-il-primo-bacio-pubblico-foto-0

Francesca De Andrè si confessa ed esce allo scoperto parlando della sua storia con l’ex protagonista di Uomini e Donne, il tronista Daniele Interrante. Pochi giorni fa era stata pubblicata la foto di un bacio fra i due e sembra che la coppia abbia addirittura deciso di convivere “E alla fine ce l’avete fatta a beccarci!!!” ha scritto la De Andrè su Twitter commentando il fatto “Dopo un bel pezzo!! Alla faccia delle malelingue noi siamo felici e innamorati” ha scritto su Twitter l’illustre nipote del cantautore De Andrè  aggiungendo poi “Lo sapevate da un pezzo! Abbiamo preferito il più possibile nasconderci per un pò per evitare le sceneggiate di qualcuno”

Il commento sembra quasi una risposta all’intervista che era stata rilasciata da Guendalina Canessa al settimanale Visto in cui l’ex gieffina, ex moglie di Daniele Interrante e mamma di Chloe, aveva presentato la De Andrè come l’amante del marito che finalmente era stata smascherata “Sono contentissima. Finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza.” aveva detto Guendalina commentando le foto di un bacio fra Interrante e la De Andrè “Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele, che lui non aveva nessuna amante, che erano solo chiacchiere messe in giro dalle malelingue” ha detto Guendalina al settimanale Visto “Invece avevo ragione a credere a quelle voci, ora possono vederlo tutti coi loro occhi. E che cavolo!”

Riguardo alla De Andrè la Canessa non si era poi frenata spiegando “E invece secondo me lei è perfetta per lui proprio perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità. Felice è una parola grossa. Spero che sia sereno”. Di certo dopo le dichiarazioni della De Andrè la discussione fra i due non si fermerà.

Di Valentina Vanzini