Quantcast

La Disney mette nel cassetto Fruit Loops con Woody Harrelson

Sembra proprio che Woody Harrelson debba dire addio a Fruit Loops. La Disney ha deciso di lasciare andare il nuovo film di Theodore Melfi.

Woody Harrelson- foto upi.com

L’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney sta mettendo nel cassetto diversi progetti cinematografici. E così, dopo Mouse Guard, News of the World e On the Come Up, ora tocca a Fruit Loops.

Molto probabilmente il film incentrato su un gruppo di pazienti di un ospedale psichiatrico che decide di ribellarsi non vedrà mai la luce, almeno non per volere della Casa di Topolino.

L’attore di Proposta indecente non avrà l’occasione di interpretare un ex-soldato affetto da una forma particolare di stress post-traumatico.

Qualche addetto ai lavori vocifera che la decisione della major sia imputabile al tono della pellicola (dramma con picchi comici), visto che il budget non era esorbitante e che Melfi e Harrelson sono molto apprezzati.

L’unica speranza per Fruit Loops è che qualche altro studio decida di acquistarne i diritti, proprio come è successo a News of the World di Paul Greengrass.