Quantcast

La famiglia Addams: Loredana Bertè darà la voce alla Nonna

Loredana Bertè ha fatto di tutto in oltre 40 anni di carriera, tranne la doppiatrice. L’occasione è arrivata con un ruolo che le calza a pennello. Sarà la Nonna ne La famiglia Addams.

Loredana Bertè- foto popnable.com

La versione italiana del film d’animazione La famiglia Addams diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon potrà vantare la voce dell’esplosiva Loredana Bertè nei panni della Nonna, un ruolo che è stato della cantante e attrice Bette Midler.

La Eagle Pictures ha pensato a un personaggio molto insolito, quello di “una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista… che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band!”. Loredana Bertè in tutto il suo splendore!

La cantante dai capelli blu ha annunciato la sua partecipazione a La famiglia Addams sui social: “Anche io nel cast della Famiglia Addams. Ad Halloween al cinema #sognirealizzati #sognichesirealizzano #famigliaaddams.

Il ritorno sul grande schermo dell’esilarante famiglia avverrà con una grafica in stop motion animation che a ben vedere segue la falsa riga delle vignette create da Charles Addams.

Non resta che aspettare l’uscita de La Famiglia Addams che, neanche a dirlo, è stata fissata proprio il 31 ottobre. Giusto in tempo per il giorno di Halloween.