Quantcast

La folla contesta Fedez, J-Ax lo difende

J-Ax e Fedez sono abituati ai bagni di folla, ma ogni tanto arrivano anche le contestazioni. I due cantanti avevano appena finito di presentare il loro primo album insieme “Comunisti col rolex“, quando si sono dovuti scontrare con dei contestatori, delle persone che erano lì solo e unicamente per creare problemi.

È avvenuto domenica pomeriggio, nella libreria Mondadori in Piazza del Duomo a Milano, dove era in programma la presentazione del primo lavoro dei rapper Fedez e J-Ax. Erano presenti moltissimi fan pronti a farsi firmare il disco e a scattare dei selfie, ma anche alcuni contestatori che hanno quasi scatenato una rissa.

All’improvviso infatti alcune persone hanno iniziato a gridare “Coglione, pinocchio, testa di c***”, rivolgendosi a Fedez. J-Ax allora, deciso a difendere l’amico, ha cercato i contestatori, non riuscendo a trovarli. Il rapper si è poi alzato sul predellino dell’auto, come si vede in un video rilasciato online, e ha urlato alla folla: “Ma tu chi c*** sei?”. Alla fine, dopo un po’ di tensione, i due rapper sono andati via in macchina. Non è chiaro chi fossero i contestatori.