Quantcast

La mamma top model Irina Shayk non cambia stile e modo di vestire

La mamma e top model russa Irina Shayk non cambia stile e modo di vestire come ha raccontato lei stessa in una recente intervista a W Magazine. La 33enne supermodella russa è diventata madre per la prima volta della piccola Lea De Seine, nata dall’amore con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper, nel 2017.

Irina Shayk – Foto: Facebook

I preconcetti e i pregiudizi legati alla maternità sono sempre in agguato e aumentano a dismisura quando la mamma è famosa, ricca e influente.

“Non ha cambiato affatto il mio stile – ha detto Irina a W Magazine -. Qualche volta le persone ti lanciano sguardi della serie: ‘Oh, è una mamma e si veste in questa maniera?’ Io reagisco con un ‘Dammi tregua’. Viviamo nel 21esimo secolo. Solo perché sei mamma e hai un figlio non significa che devi cambiare e vestirti diversamente. Continua a esprimere te stesso e chi sei”.

L’ex fidanzata del fuoriclasse della Nazionale portoghese di calcio e del Real Madrid Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, ha spiegato che essere mamma è una delle esperienze migliori al mondo. “Non credo abbia cambiato la mia vita – ha asserito Irina -. Mi ha cambiato nel senso che mi ha reso migliore. La famiglia è la cosa più importante al mondo”.

Per lei essere sensuale non significa indossare un push-up, rossetto rosso e tacchi alti, ma dipende dal carattere, da come una donna si muove e parla. In sintesi è qualcosa di più sofisticato e moderno.