Quantcast

La modella Ambra Battilana alle sfilate di Maze

La modella Ambra Battilana prenderà parte alle sfilate di Maze il 29 giugno e l’1 luglio presso la ex Borsa Valori di via San Francesco da Paola 28 , dopo aver partecipato alla conferenza stampa del 25 giugno. In passerella, direttamente da Pitti, Fred Perry, Fila, Kappa, Mizuno, Infinite society (USA) e gli italiani Dream Yourself, Mins, Trash&Luxury e Bad Deal.

Ambra Battilana – Foto: Ufficio Stampa

Diventata nota al grande pubblico per aver accusato il potente e ricco produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein di molestie e per aver testimoniato al processo Ruby ter che ha fra gli imputati l’ex presidente del Consiglio dei ministri e leader politico di Forza Italia Silvio Berlusconi, la modella Ambra Battilana si era allontanata dal mondo del fashion per un periodo. Dopo questa fase di silenzio, Ambra è tornata a sfilare alla Milano Fashion Week e ora sarà una delle protagoniste delle sfilate di Maze.

Intanto il 29 giugno alle ore 17.30, Marcelo Burlon County of Milan è ospite sul Maze Stage per un talk esclusivo in conversazione con Marco Boglione, presidente di Robe Di Kappa.