Quantcast

La principessa Kate è troppo magra?

Sappiamo che in Inghilterra il gusto del gossip è antico e diffuso in ogni singolo cittadino di sua maestà. I tabloid inglesi non si sono quindi fatti sfuggire l’avvistamento di una principessa Kate, un po’ magra, presenziare alla cerimonia di memoriale dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Secondo il seguitissimo sito di gossip Celebdirtylaundry.com i reali sarebbero preoccupati, primo su tutti il marito William, e alle ultime occasioni di rappresentanza la principessa avrebbe sfoggiato abiti particolarmente ampi per nascondere la sua magrezza.

Fotolia_16478725_Subscription_Monthly_M

Fonti molto vicine a Kate smentiscono e affermano che la principessa ha cercato di perdere con costanza il peso accumulato durante la seconda gravidanza, ma che il suo stato di salute è ottimo e che Kate si sta preparando a lanciare una linea di cibo biologico che finirà dritta sugli scaffali dei market del Regno Unito.

Il sito di gossip ha calcato la mano, affermando che alla prima del film Spectre la duchessa di Cambridge è apparsa troppo magra e anche un po’ triste. Delle visite di alcuni medici nella tenuta di Anmer Hall nel Norkfolk confermerebbero inoltre che lo stato di salute di Kate non è al top. Staremo a vedere, intanto Kate ci delizia con le sue mise davvero interessanti e anche con le partecipazioni ad eventi scelti, che ricordano il suo grande impegno sociale e umanitario nel Regno Unito.