Quantcast

Gossip – La Pupa E Il Secchione 2 : Dopo L’Imprenditore, Per Elena Morali Arriva Il Figlio Del Politico

Reduce dall’esperienza nel format “La Pupa e Il Secchione 2”, e dalla relazione con l’imprenditore Ivan Errichiello, per la bionda Elena Morali arriva un nuovo amore molto speciale.

La giovane showgirl ha infatti intrapreso una nuova relazione con Renzo Bossi, figlio del politico leghista, Umberto Bossi. Tra loro sembra esserci un forte sentimento, tanto che la pupa per “Oggi”, confessa: “Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale. Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui. E’ un ragazzo fedele, sicuro di sé, forte e dolce. Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Miss Padania, a fine serata mi ha chiesto il mio numero e mi ha dato il suo”.

Se l’amore per il suo “Trota” la emoziona e la soddisfa molto, l’idea di conoscere il suocero la rende ancor più gioiosa. La giovane infatti, non nasconde di voler conoscere al più presto Bossi padre.

Lasciando da parte il suo nuovo compagno, la ex pupa si esprime anche sui progetti lavorativi. Ciò che Elena sogna di più è diventare una sorta di “Fiorello in versione femminile”, e per ottenere questo, sta frequentando una scuola di recitazione.

L’impegno della giovane è apprezzabile, chissà che tutto questo studio a breve non le porti un buon ingaggio televisivo.

Le ragazze di oggi che sognano il mondo dello spettacolo sono abbagliate dai guadagni o dalla popolarità?