Quantcast

La Storia D’Amore Tra Kate Middleton E Il Principe William Diventa Un Film

La storia della futura principessa d’Inghilterra non poteva passare sicuramente inosservata, così si è pensato di realizzare un bel film tv che raccontasse la bellissima storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William. Di solito siamo abituati a vedere in tv o sul grande schermo fatti di cronaca o storie di personaggi importanti del passato che hanno contribuito a realizzare qualcosa di importante.

Il canale “Lifetime” ha pensato che l’amore tra Kate e William potesse suscitare un buon interesse in tutto il mondo e quindi perché non realizzarci un bel film? Detto, fatto! La vicenda della giovane studentessa, una ragazza normalissima, che riesce a conquistare il suo principe azzurro e coronare il sogno di molte giovani donzelle, sarà trasmessa il giorno prima del tanto atteso matrimonio di Kate e William proprio sul canale “Lifetime”.

La futura principessa sarà interpretata dall’attrice inglese Camilla Luddington, poco conosciuta, ma scelta sorpattutto per le leggere somiglianze proprio con la bella Kate. Sarà interessante assistere a questa bella favola dei giorni nostri.