Quantcast

La top ten delle modelle più pagate del 2018 secondo Forbes

La top ten delle modelle più pagate del 2018 secondo Forbes. La regina è sempre la top model statunitense Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Nonostante abbia rinunciato alle sfilate Autunno/Inverno 2018-19 a causa del troppo stress accumulato, la sorella di Kylie Jenner è al primo posto anche grazie alle collaborazioni con brand internazionali come Adidas e Calvin Klein. Il suo patrimonio è da capogiro: 31,4 milioni di dollari!

Kendall Jenner, Gigi Hadid e Cara Delevingne con altre amiche vip – Foto: Instagram

Con un patrimonio molto inferiore, all’incirca 18,1 milioni di dollari, si piazza al secondo posto la top model americana Karlie Kloss, neo moglie di Joshua Kushner (fratello del più famoso Jared, marito di Ivanka Trump). Dopo la nerd e femminista Karlie Kloss, troviamo Chrissy Teigen con 16 milioni di dollari. Subito dopo il podio c’è Rosie Huntington. Uno degli angeli di Victoria’s Secret vanta un patrimonio di circa 16 milioni di dollari.

Quinto posto per un’ex regina di queste classifiche, Gisele Bunchen con 13,9 milioni di dollari. Seguono Cara Delevingne con circa 13,9 milioni di dollari, Gigi Hadid e la sorella Bella Hadid con 11,8 milioni di dollari. Chiudono la top ten Joan Smalls e Doutzen Kroes.