Quantcast

La Ventura Punta Su Nina Moric Per Risollevare Gli Ascolti Dell’Isola?

La situazione del reality “L’isola dei famosi” non sembra essere molto positiva. La Ventura era convinta di poter fare buoni ascolti, ma la puntata d’esordio è stato un totale disastro. Così si è deciso di spostare la programmazione del reality al mercoledì sera, altro giorno però complicato, visto che proprio domani Raiuno trasmetterà l’importante partita di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.

Insomma sembra scontato un altro fallimento di ascolti. Allora la furba Simona Ventura ha pensato di mandare sull’isola un personaggio che si è sempre trovato al centro del gossip, ossia l’ex signora Corona. Stiamo parlando ovviamente di Nina Moric, la showgirl dovrebbe cercare di risollevare gli ascolti, anche se non si è capito come la bella croata possa centrare questo obiettivo.

Si punta probabilmente sulla forte personalità della donna, da sempre agguerrita e pungente, poi sicuramente ci sarà un bello scontro con le altre bellezze dell’isola. Si cerca insomma di creare un pò di scompiglio e fare notizia, cosicché il pubblico possa iniziare ad interessarsi al programma. Staremo a vedere!