Quantcast

Lady Gaga annulla le ultime 10 date del suo tour europeo per la fibromialgia

Lady Gaga è stata costretta ad annullare le ultime 10 date del suo tour europeo a causa della fibromialgia, che la perseguita da diversi anni. La famosa, ricca, influente e amata popstar italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta si è detta molto dispiaciuta per aver sospeso il Joanne World Tour, ma non poteva fare diversamente poiché la salute viene giustamente sempre prima di ogni cosa.

Lady Gaga – Foto: Facebook

Lo staff della geniale e popolare artista statunitense ha diffuso il seguente comunicato stampa su Twitter: “La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizion. È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza. Lady Gaga è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare a esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”.

Il tour 2018 di Lady Gaga è stato giustamente interrotto. La popstar italo-americana GaGa ha poi cinguettato: “Devo mettere me stessa e il mio benessere al primo posto”. La cantante avrebbe dovuto esibirsi domenica a Londra e poi a Manchester, prima di proseguire nelle altre tappe europee del Joanne World Tour in Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca e Francia.

Diversi mesi prima della data milanese del suo tour, Lady Gaga aveva annullato le tappe europee del suo tour a causa della fibromialgia, una malattia cronica che provoca forti dolori, stanchezza e seri problemi di salute. La star musicale di Poker Face, Paparazzi e Bad Romance aveva anche cancellato un concerto a Rio de Janeiro, dopo esser stata ricoverata a causa di dolori fortissimi.

I fan pregano per lei e anche noi mandiamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione alla grande artista italo-americana. Forza Lady Gaga!