Quantcast

Lady Gaga in concerto difende i gay e attacca il vicepresidente Mike Pence: “Sei il peggior cristiano che conosca”

Lady Gaga in concerto a Las Vegas ha preso ancora una volta le difese delle persone lgbtq e ha attaccato il vicepresidente degli Stati Uniti d’America Mike Pence. La moglie dell’esponente del Partito Repubblicano nonché braccio destro di Donald Trump, la signora Karen, ha accettato un lavoro presso una scuola cristiana del nord della Virginia che vieta tassativamente l’iscrizione agli studenti gay.

La famosa, popolare e stimata cantante e attrice italo-americana Lady Gaga ha dichiarato durante il suo show musicale: “Caro Mike, pensi che sia giusto che tua moglie lavori in una scuola che vieta l’omosessualità? Ti sbagli!”.

L’artista del video musicale più bello del secolo, Bad Romance, ha poi sottolineato: “Hai detto che non dovremmo discriminare il cristianesimo? Sei la peggiore rappresentanza di cosa significhi essere cristiano. Sono una donna cristiana – ha aggiunto la 32enne popstar italo-americana GaGa -, e quello che so di questa religione è che non sopportiamo pregiudizi e tutti sono i benvenuti. Quindi puoi prendere tutto nel disonore, signor Pence, e guardarti allo specchio perché è li che lo troverai”.

I suoi numerosi fan hanno applaudito e apprezzato il suo discorso contro Pence e il video è diventato virale!