Quantcast

Lady Gaga in Men in black 3

Lady Gaga Man in black 3

Uscirà nelle sale cinematografiche americane il 25 maggio del 2012, stiamo parlando di Men in black 3, pellicola che ebbe molto successo più di una decina di anni fa. Sono passati molti anni dal secondo episodio, ma ad Hollywood si è pensato che ormai fosse arrivato il momento di rivedere all’azione gli agenti J e K. Gli attori protagonisti sono Will Smith e Tommy Lee Jones, ma in Men in black 3 ci saranno molte altre celebrità che faranno la loro comparsa sul set. Lo stesso Will Smith ha confermato come nella pellicola ci sarà anche Lady Gaga, la popstar farà solo un cameo, ma sicuramente è un passo importante per Miss Germanotta.

La cantante italo-americana ha sempre sognato di poter essere un’artista completa, per lei il cinema resta uno dei territori del mondo dello spettacolo da conquistare e piano piano ce la farà. Al momento insomma Lady Gaga si accontenta di questo cameo in Men in black 3, ma non è detto che in un futuro non la vedremo come protagonista assoluta di una pellicola. Il film diretto da Barry Sonnenfeld sarà incentrato su un viaggio nel tempo che farà l’agente J (Will Smith) per sventare l’assassinio dell’agente K (Tommy Lee Jones).

E’ quindi un ritorno al passato, precisamente al 1969, dove l’agente J se la dovrà vedersela con l’alieno Yaz. Una pellicola che vede la partecipazione anche di altre celebrità hollywoodiane come Emma Thompson, Alice Eve, Nicole Scherzinger, Jermaine Clemente e ci sarà anche Josh Brolin. Un cast insomma nutrito che sarà sicuramente arricchito dalla presenza di Lady Gaga.