Quantcast

Lady Gaga indossa la prima creazione di Hedi Slimane per Celine

Lady Gaga ha indossato la prima creazione di Hedi Slimane, nominato lo scorso gennaio alla testa creativa di tutte le collezioni del brand, per Celine. Lo stilista ha presentato al mondo il nuovo logo mediante Instagram. Ora Hedi Slimane ha tolto l’accento al logo ed è più essenziale del precedente. Il nome CELINE appare in lettere maiuscole nere su sfondo bianco, privato del suo accento acuto.

“Il nuovo logo si ispira alla versione originale, quella storica, risalente agli Anni ’60 – si legge sul profilo appena inaugurato – L’accento è stato rimosso per creare una proporzione più equilibrata e semplificata in linea con le collezioni del 1960. Le lettere, inoltre, sono più vicine. La scritta ‘Paris’, infine, apparirà solo sui capi e sul packaging, ma non nel logo delle campagne”.

Hedi Slimane ha scelto come ambasciatrice per il suo nuovo modello di borsa la popstar italo-americana Lady Gaga.

Con i suoi 29 milioni di follower, la popstar italo-americana GaGa durante la sua visita a Parigi a fine agosto non ha mancato di farsi notare con la sua elegante e sobria borsa di pelle nera, catturando l’attenzione dell’universo fashion che attende impaziente la prima sfilata di Hedi Slimane per Celine, prevista per venerdì 28 settembre a Parigi.