Quantcast

Lady Gaga Muore Virtualmente Per Beneficenza

Lady Gaga si sa è una cantante molto appariscente e stravagante, da lei possiamo aspettarci davvero di tutto. In occasione della giornata mondiale contro l’Aids che si terrà proprio domani, la bella cantante ha pensato alla sua morte digitale, invitando anche altri suoi colleghi a fare lo stesso.

Praticamente Lady Gaga scomparirà per un giorno dai vari social network, dando la morte al suo profilo. La sua “resurrezione” digitale potrà avvenire solo quando i suoi fans avranno raccolto un milione di dollari da donare all’associazione “Keep a child alive“, proprio per garantire cure e sopravvivenza a bambini colpiti da questa tremenda malattia.

Un gesto che le fa molto onore e che subito è stato seguito da altri cantanti famosi come Justin Timberlake, Alicia Keys, Usher, tutti uniti contro questa malattia infame. I vari personaggi famosi che hanno aderito a questa campagna di beneficenza hanno anche girato un video dove vengono mostrati in una tomba per rappresentare la loro morte digitale. Complimenti!