Lady Gaga Nella Storia Di iTunes

C’è un nome che rimarrà scritto per qualche tempo nella storia di iTunes, il celebre player musicale che ha fatto scuola ed è diventato leader indiscusso nella vendita di musica digitale online. Il nome è quello di Lady Gaga, il cui ultimo release, “Born This Way”, è diventato il singolo più venduto sull’Apple Store in tutto il mondo, raccogliendo più di 1 milione di download a pagamento in cinque giorni.

Proprio ieri, venerdì 18 febbraio 2011, nel giorno in cui il fondatore di Apple Steve Jobs ha dichiarato pubblicamente di essere allo stato terminale, Lady Gaga, la cantante 24enne, ha raggiunto il primo posto su iTunes in 23 paesi, un record assoluto.

“Born This Way”, la title track di un nuovo album in uscita a maggio, è anche andata dritta in cima della classifica statunitense Billboard Hot 100 singles, all’inizio di questa settimana. Più di 1 milione di copie di cd venduti in soli cinque giorni.

Insomma, un nuovo straordinario successo per Lady Gaga, che soltanto a fine gennaio aveva ricevuto due Grammy alla 52° edizione dei Grammy Awards a Los Angeles.

Ma la cantante non sta ferma un attimo. Proprio ieri la sua apparizione su ‘Good Morning America’, in abbigliamento a dir poco unici. Lady Gaga ha indossato un vestito di gomma a forma di preservativo, una performance di sensibilizzazione sulla pericolosità dell’AIDS. E non finisce qui. La bionda sarà testimonial anche di una famosa marca di rossetto, che sta destinando una campagna di raccolta fondi proprio alle cure dei sieropositivi.

via | latimes.com | thecelebritycafe.com