Quantcast

Lady Gaga pensa alla Valle dei Templi per un video

Lady Gaga Valle dei Templi

Lady Gaga non ha mai nascosto la sua passione per l’Italia. Miss Germanotta ha sempre cercato di elogiare le sue origini italiane e di essere a contatto con il Bel Paese. Quest’amore smisurato per l’Italia, che ha già coinvolto altri suoi colleghi e star del mondo americano, potrebbe portare Lady Gaga a girare il suo prossimo video nella Valle dei Templi. Come sapete il sangue che scorre nelle vene di Lady Gaga è siculo e perché non ritornare nel paese dei suoi nonni per sfruttare anche la bellezza di questi paesaggi?

Ecco che allora l’ipotesi di girare un video nella Valle dei Templi diventa sempre più probabile, anche perché in questo modo si rivaluterebbe di molto un patrimonio del nostro amato paesaggio che non è apprezzato molto spesso a dovere. Insomma in questo periodo di crisi diventa fondamentale poter affittare tali luoghi, incrementando anche il turismo, per ridare lustro ad un Paese che non ha davvero nulla da invidiare agli altri.

Lady Gaga potrebbe quindi contribuire a rivalutare il paesaggio italiano, sarebbe un ottimo colpo per la Sicilia, uno dei posti più splendidi d’Italia, avere per un pò di tempo come ospite la spumeggiante Lady Gaga. Al momento la notizia di questo video nella Valle dei Templi non è stata confermata, ma ci sarebbero davvero pochi dubbi a riguardo. Inoltre i videoclip di Miss Germanotta non sono mai banali, diventano quasi dei piccoli film da gustare in tutta la loro particolarità.