Quantcast

Lady Gaga piange sul passato

Ne abbiamo sentite di cotte di crude su Lady Gaga e dobbiamo dire che non si smentisce mai. La cantante italo-americana in questi anni si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua musica, ma soprattutto per la sua incredibile eccentricità. Lady Gaga non è una cantante come le altre, ma ama stupire con effetti speciali. Oltre al look sempre più stravagante, Lady Gaga sfrutta al meglio i mezzi di comunicazione per far parlare di sé. Ultima sua perla è avvenuta durante uno show televisivo, So you think you can dance, dove si parla ovviamente di ballo.

Lady Gaga ha partecipato al programma televisivo in veste di giudice e si è fatta un pò troppo trasportare dall’emozione. Dopo l’esibizione di un ragazzo, Miss Germanotta ha iniziato a piangere, lacrime amare per Lady Gaga che racconta un pò della sua vita. La cantante si è sì emozionata per la grande performance del ragazzo, ma nelle lacrime di Lady Gaga c’era una vena di malinconia, ricordando il suo passato fatto soprattutto di errori. Ormai siamo abituati alle confessioni televisive della regina del pop, ma non riusciamo a capire quali siano stati questi gravi errori che la cantante ha tanto rimpianto. Lady Gaga in lacrime ricorda i suoi errori di quand’era giovane, sbagli che hanno condizionato la sua crescita e che vorrebbe assolutamente cambiare.

Miss Germanotta è sembrata una donna vissuta, ricordiamo che ha solo venticinque anni, alle prese con i rimorsi del passato. Pensiamo soprattutto che queste lacrime di Lady Gaga siano solo un modo per far parlare ancora di più di sé, visto che le vendite del suo ultimo disco Born This Way sono calate vistosamente. Qualcosa si deve pur far per mantanere viva l’attenzione su di sé e Lady Gaga sa come sfruttare appieno i media. Furbacchiona Miss Germanotta!