Quantcast

Lady Gaga ha preso la patente a 30 anni

Lady Gaga ha preso finalmente la patente di guida a 30 anni! La geniale, famosa e influente popstar italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta ha condiviso questa sua gioia con i fan regalando il suo primo scatto alla guida di un camioncino Ford F-150 SVT. Al suo fianco un’amica. La cantante statunitense ha pubblicato la foto sui suoi seguitissimi profili Facebook, Instagram e Twitter.

Lady Gaga - Foto: Facebook
Lady Gaga – Foto: Facebook

“Thelma e Puhleaaaze – ha scritto Lady Gaga sui social – (ebbene sì, ho finalmente preso la patente dopo anni di guida alla presenza di un adulto). Sono libera”. Boom di like, cuoricini, gif e auguri per la star della musica internazionale!

Tutto ciò a pochi giorni dal suo incontro con il monaco buddhista tibetano nonché la più alta autorità teocratica del Tibet, il Dalai Lama, che ha suscitato l’ira della Cina. La cantante italo-americana è stata infatti bandita dalla Cina, perché il Governo considera il Dalai Lama un separatista nonché un cospiratore politico. Tutto il repertorio di Lady Gaga è diventato vietato. Una decisione ridicola, vergognosa e inaccettabile!