Quantcast

Lady Gaga ricoverata in ospedale per fibromialgia: la preoccupazione dei fan

Lady Gaga ha annullato il concerto di Rio de Janeiro previsto per stasera 15 settembre nell’ambito della kermesse brasiliana “Rock in Rio” poiché è stata ricoverata in ospedale per fibromialgia. I fan della celebre e influente popstar americana sono piuttosto preoccupati.

Lady Gaga – Foto: Facebook

La star musicale statunitense Lady Gaga si è scusata con il suo pubblico e ha lanciato alcuni messaggi piuttosto allarmanti: «Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo. Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo. Chiedo la vostra comprensione – ha proseguito GaGa -, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile».

La testimonial della nuova linea Tiffany City HardWear soffre di fibromialgia, malattia reumatica di origine sconosciuta caratterizzata da dolori muscolari diffusi accompagnati da aree di tensione che spesso porta anche emicrania, spossatezza, disturbi dell’umore e del sonno.

La celebre star musicale italo-americana Lady Gaga parlerà della sua malattia in un documentario disponibile su Netflix dal 22 settembre Five Foot Two. «Nel documentario parlo di fibromialgia – ha scritto la famosa e popolare artista italo-americana su Twitter – spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a mettere in contatto tra loro le persone che ne soffrono».

Forza Lady Gaga siamo tutti con te!