Quantcast

Lady Gaga Sexy Per Thierry Mugler

Quando si tratta di Lady Gaga non si fa in tempo a pubblicare un gossip che ve ne sono già dieci bell’e pronti per gli amanti della grande artista della musica pop il cui principlae obbiettivo ormai sembra proprio quello di scalzare la dea del settore che risponde al nome di Madonna.

Lady Gaga si è vista protagonista della sfilata dello stilista Thierry Mugler, che in data 1 marzo ha visto l’eccentrica cantante sfilare senza reggiseno in quel di Parigi, diventando così a tutti gli effetti la musa ispiratrice dell’uomo di moda che adora la classe con la quale Lady Gaga affronta la passerella.

Zeppe vertiginose e abito leopardato, la stoffa forse non è stata sufficiente per coprire il seno di Lady Gaga che, già di per sé senza reggiseno ha sfoggiato curve mozzafiato alle quali gli ammiratori della star sono abituati grazie ai suoi provocanti video nella quale la donna fa sempre mostra di sé.

A cambiare le carte in tavola però ci ha pensato Mugler che non ha certo fatto sfilare Lady Gaga con i vistosi apparati con la quale ella è solita agghindarsi bensì con vestiti sobri tendenti alla cultura dark nella quale comunque la Germanotta non sembra trovarsi particolarmente male.

Dopo l’annuncio sull’assurdo profumo a base di sperma e sangue che la cantante vuol distribuire a partire dal prossimo anno, la brillante musicstar smuove nuovamente le acque provocando la reazione pubblica grazie al suo charme esuberante e lievemente diabolico.