Quantcast

Lady Gaga si confessa: “Sono malata”

Sembra il periodo adatto per le rivelazioni shock. Dopo le confessioni di Evan Rachel Wood, che ha detto di essere stata violentata due volte in passato, è il turno di Lady Gaga. Miss Germanotta ha infatti rivelato alla trasmissione “Today Show” della Nbc di soffrire di disturbo da stress post-traumatico. Si tratta di un insieme di forti sofferenze psicologiche che seguono a un evento terribile, difficile da superare.

Lady Gaga - Foto: Facebook
Lady Gaga – Foto: Facebook

Tempo fa, Lady Gaga aveva confessato di essere stata violentata a 19 anni: che sia questo il motivo del suo stress post-traumatico? “Soffro di una malattia mentale. Non l’ho mai detto a nessuno prima, ora lo confesso” ha affermato la cantante. “La gentilezza che è mi hanno dimostrato i medici così come la mia famiglia e i miei amici mi hanno davvero salvato la vita”.

Dopo la violenza subita Lady Gaga non trovò il coraggio di denunciare subito l’accaduto, che ha rivelato solo a distanza di 7 anni. “Ho cercato molti modi per curarmi. Credo che la gentilezza sia stata una delle maniere migliori”. Ancora a distanza di tempo, però, la cantante ammette di soffrire di disturbo da stress post-traumatico. I fan si sono detti vicini a Lady Gaga, pronti a supportarla come sempre.