Quantcast

Lady Gaga sogna un figlio siciliano e pensa al quarto album

Lady Gaga figlio siciliano e quarto album

Lady Gaga è sempre al centro dell’attenzione non solo per la sua musica, ma soprattutto per alcune sue dichiarazioni che fanno costantemente rumore. Pochi giorni fa Miss Germanotta era all’inaugurazione del ristorante italiano aperto a New York da suo padre Joseph e qui Lady Gaga ha dichiarato come sogna fortemente di avere un figlio siciliano. La cantante è sempre stata molto legata alle sue origini italiane e vuole continuare questa tradizione mettendo al mondo un figlio siciliano. Ovviamente però Lady Gaga non è una ragazza tradizionale che pensa di avere un bambino come tutte le donne, con un uomo accanto e un matrimonio.

La cantante italo-americana ha intenzione di provvedere a questo suo desiderio attraverso l’inseminaizone artificiale. E’ quindi partita la caccia per il seme del siciliano prestante che dovrà accontentare le richieste di Miss Germanotta. A quanto pare non si tratta solo di una voce messa in giro per sponsorizzare il nuovo ristorante italiano del padre, Lady Gaga insomma sembra far sul serio. In attesa quindi di questa possibile gravidanza, i fan sperano di avere al più presto un nuovo singolo. Questo però non arriverà da Born this way, album che indubbiamente ha avuto una vita molto longeva, con diversi singoli estratti, anche se sulle vendite è stato un pò deludente.

Lady Gaga quindi ha annunciato che non ci saranno più nuovi brani estratti dal suo ultimo album, ma che a breve inizierà a lavorare già al quarto. C’è la necessità di dover costantemente essere sulla cresta dell’onda e quindi, vista anche la concorrenza sempre più serrata, bisogna inevitabilmente lavorare alla realizzazione del quarto album. Ci sono quindi due belle novità in casa Germanotta, un figlio e un quarto album in arrivo, ma siamo sicuri che le due cose possano realizzarsi insieme? Probabilmente arriverà prima il nuovo lavoro discografico di Lady Gaga e poi forse questo figlio siciliano.