Quantcast

Lady Gaga, il suo nuovo album Joanne uscirà il 21 ottobre

Lady Gaga ha annunciato durante un’intervista con Zane Lowe su Beats 1 che il suo nuovo album si intitola Joanne, come il suo secondo nome e in onore alla sua compianta zia, e uscirà il 21 ottobre. Il quinto disco della celebre, ricca e potente cantautrice italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta sarà dunque disponibile nei negozi tradizionali e in digitale a partire dal 21 ottobre. L’icona gay mondiale ha svelato anche la cover del suo nuovo disco.

Lady Gaga - Foto: Facebook
Lady Gaga – Foto: Facebook

Il suo nuovo album è composto da 11 canzoni per la versione standard e 14 per quella deluxe. Joanne è stato anticipato dal singolo Perfect Illusion, che ha debuttato al 1° posto nella classifica iTunes in 60 paesi ed è subito stato inserito in programmazione dalle principali emittenti radiofoniche del mondo, comprese quelle italiane.

Alcuni giorni fa durante la conferenza stampa di presentazione di Perfect Illusion, la 30enne popstar italo-americana Lady Gaga ha dichiarato ai cronisti: “Il trucco per me era diventato il mio volto. Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono. Ognuno ha dentro di sé delle oscurità – ha confessato la famosa e amatissima artista -, e che ci siano vari livelli di buio. Per esempio, nel mio personaggio in American Horror Story, c’è moltissima rabbia. Ho combattuto la depressione, l’ansia, come tante persone. Quando ero arrabbiata e non sapevo come sfogare rabbia e dolore, mi hanno consigliato: Grida dentro un cuscino. Lo sapete? E’ meglio di qualsiasi terapia. Ma la vera terapia per combattere il dolore è la musica, con cui puoi esprimere davvero te stessa: la musica arriva a tutti, sa parlare a tutti”.

A presto con nuove news sulla geniale, eccentrica, popolare e amatissima artista statunitense!