Quantcast

Lady Gaga trionfa ai Grammy con il suo omaggio a David Bowie

Che la grande Lady Gaga fosse una fan di David Bowie era cosa nota, ma al recente appuntamento con i Grammy Awards la cantante di origine italiana ha voluto dimostrare la sua stima sconfinata per il musicista recentemente scomparso, interpretandone le canzoni e proponendo al pubblico in sala un medley dei suoi brani più famosi.

Per l’occasione Lady Gaga ha sfoggiato un look molto simile a quello del Duca Bianco nella sua versione Alladin Sane, con capelli arancioni molto corti e un abito di alta sartoria ricco di dettagli glam. Il tutto si è completato con scarpe rosse dal plateau e dal tacco vertiginoso, che non hanno impedito alla cantante di scatenarsi sulle note di Heroes, Space Oddity, Let’s Dance Sufraggette e Rebel Rebel e di incantare la platea con la sua esibizione.

Lady Gaga è stata quindi applaudita e ammirata dal pubblico, per un omaggio che non è stato solo canoro, ma anche visivo, visto che per celebrare il suo idolo musicale si è fatta tatuare sul fianco l’immagine del cantante, sempre nella versione di Alladin Sane, con la chiara intenzione di ricordare il mito musicale per sempre.