Quantcast

Lady Gaga : Un Profumo Particolare

Lady Gaga si conferma ancora una volta un’artista poliedrica, in grado di ammaliare con la propria musica così come con il look o ancora grazie alle stravaganti idee che non permettono al più ardito dei critici un’inquadratura definitiva di colei che, vista così, potrebbe effettivamente sembrare una pazza oppure peggio una forsennata ninfomane alla continua ricerca del sesso.

L’ultima novità di casa Gaga infatti riguarda proprio il sesso è non ha nulla a che vedere con le conturbanti forme della cantante che con il recente video Alejandro è riuscita ad alzare un bel pò di spiriti bollenti fra orde di fan accaldati: questa volta Lady Gaga si è superata ed ha creato il profumo allo sperma!

Il profumo allo sperma, meglio definito come fragranza di sesso (a voler essere più delicati), dovrebbe contenere note di sperma ed un retrogusto di sangue che, secondo le divertite dichiarazioni della strampalata cantante ricorderebbe gli odori di una piacevole prostituta. Secondo quanto da lei affermato, l’essenza conterrebbe infinitesimali tracce di sangue mestruale che diventa l’elemento cardine del profumo grazie alla sua predispozione alla miscela con il seme maschile.

Born this Way (questo il nome del profumo allo sperma) dovrebbe essere lanciato sul mercato entro il prossimo anno e secondo Lady Gaga sarà un’essenza estremamente gradevole al contrario di quanto si possa pensare, soprattutto in seguito ai termini che la stampa ha usato per descriverne quelle che dovrebbero esserne le qualità.