Quantcast

“L’America è una città”, l’ultima gaffe di Giulia De Lellis di Uomini e Donne

“L’America è una città”, l’ultima gaffe di Giulia De Lellis di Uomini e Donne sta facendo rapidamente il giro della Rete, tra l’ilarità e lo sconcerto dei suoi follower e hater. L’ex corteggiatrice del trono classico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è finita nuovamente nel mirino dei suoi detrattori, perché durante una Instagram Story direttamente dagli States ha dichiarato: “Sto mangiando tante schifezze in America, città in cui è impossibile mangiare sano”.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Questa è solamente l’ultima gaffe di una lunga serie… La fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante aveva già ammesso di non essere un genio in geografia e cultura generale. Molti di voi ricorderanno le sue numerose gaffe commesse quando era reclusa nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Per quanto riguarda il mondo Uomini e Donne e dintorni, il settimanale di gossip Chi ha lanciato una bomba sul rapporto tra le due regine di Mediaset, Maria De Filippi e Barbara D’Urso, che si sarebbe incrinato negli ultimi tempi. Perché?

La moglie del celebre giornalista Maurizio Costanzo avrebbe infatti posto un veto alla partecipazione dei ‘suoi’ ragazzi (tronisti, corteggiatrici, opinionisti, ecc.) ai programmi condotti da Barbara D’Urso. Qual è il motivo di questa decisione? «Quel che è certo è che gli opinionisti di Barbara non sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea – fa sapere la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini -, dalla quale la d’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità».

A presto con nuove news, indiscrezioni e pettegolezzi sui personaggi di Uomini e Donne e sugli altri vip del jet set nazionale e internazionale!