Quantcast

Lapo Elkann: la nuova fiamma si chiama Shermine

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e la passione di Lapo Elkann per le belle donne è cosa nota… A confermarlo sono gli scatti dell’ultima ora, che hanno immortalato l’imprenditore italiano assieme alla sua nuova fiamma, la bellissima modella tedesca ma di origini mediorientali Shermine Shahrivar.

Un nome da mille e una notte e un corpo mozzafiato sono solo le prime caratteristiche di questa modella, diventata miss Europa e sbarcata sulla Croisette assieme al nuovo compagno. Il festival di Cannes ha però visto Lapo incorrere in un brutto scivolone, quando ha tentato (riuscendoci perfettamente) di rubare un bacio con risucchio alla diva Uma Thurman, in occasione di un evento di beneficenza.

La coppia è però apparsa serena e tanti sono stati gli eventi mondani che li hanno visti presenziare mano nella mano. C’è chi sta gridando, come spesso accade, alla pura mossa pubblicitaria, ma i baci infuocati che i due si sono scambiati non danno adito a dubbi: almeno fra i due sembra esserci una decisa attenzione. Che Shermine possa riuscire e far mettere la testa a posto a Lapo? Chissà, intanto attendiamo il verdetto gustandoci gli eventi che caratterizzeranno la prossima attesissima estate vip.