Quantcast

Lara Saint Paul chiede aiuto per combattere contro il cancro

Vi ricordate di Lara Saint Paul? Ha cantato a Sanremo nel 1968 in coppia con Louis Armstrong, che ha definito la sua una delle più belle voci mai sentite. In seguito è stata cantante, produttrice, ha vissuto momenti difficili di povertà, e ora sta combattendo una grande battaglia, quella contro un cancro all’intestino.

Per vincere la sua battaglia, ha chiesto pubblicamente un aiuto: “Abbiamo bisogno di un aiuto economico e di consigli medici”, ha affermato la figlia Manuela. “È un momento molto difficile”.

Lara Saint Paul (al secolo Silvana Areggasc Savorelli) in 50 anni di carriera ha conquistato premi e consensi, avendo al suo fianco amici come Frank Sinatra, Bill Conti o Quincy Jones. E’ stata più volte al Festival di Sanremo, ed è stata anche discografica e produttrice.

Ecco l’appello della figlia Manuela: “Mamma ha un adenocarcinoma all’intestino. E’ stata operata e durante una colonscopia le è stato perforato l’intestino. Vorrebbero rioperarla ma lei ha paura, non se la sente, e vorrebbe cambiare ospedale. Anche perché in questi mesi ha avuto una broncopolmonite e una trombosi al braccio ed è stata cinque giorni in coma. La paura di un nuovo intervento è quindi tanta”.