Quantcast

Sarah Nile e Veronica Ciardi lato B hot su Instagram

sarahnile

Foto hot per Veronica Ciardi e Sara Nile che sono state protagoniste di uno scatto sexy con tanto di Lato b in bella mostra. Le due giovani già in passato erano state criticate per via del tentativo di pubblicizzare la loro (finta) storia lesbo chic. Nel frattempo proprio su Facebook la Nile si è sfogata per un episodio di cui è stata vittima qualche giorno fa.

“Mi è stata data la possibilità di esporre e “manifestare” la mia arte presso l’università di Roma “La Sapienza” , occasione che ho colto al volo data l’importanza e spessore dell’ evento” ha scritto la Nile “Non sento la necessità di polemizzare riguardo l’indulgenza eccessiva dinanzi a ogni legge morale che mi è stata affibbiata, purtroppo viviamo in un paese bigotto e di commedianti. La mia audacia mi ha sempre spinto oltre, lontano e fiera di me rimarrò una temeraria” ha rivelato Sara Nile

“Detto ciò, la mia opera è stata spostata in un’altra location privata , “libera”: Fondazione Venanzo Crocetti. Amareggiata e adirata mi sento in dovere nei miei confronti da Artista e Persona e nei vostri da pubblico e spettattori di mettervi a conoscenza che l’opera nel trasferimento è stata alterata, storpiata e deturpata!”