Quantcast

Laura Chiatti e Marco Bocci con i figli a Disneyland: una battuta dell’attore scatena la polemica

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno trascorso con i due figli una bella vacanza a Disneyland. Fin qui nulla di strano. Gli scatti condivisi dal sex symbol del cinema italiano su Instagram sono stati accompagnati da una battuta ironica che ha scatenato la polemica e aspre critiche sui social. In particolar modo la foto che lo ritrae con la moglie e i due figli è stata accompagnata dalla didascalia: “Fatica, fatica, fatica vera. Laura Chiatti e #lebelvescatenate”.

“Quanti genitori vorrebbero permettersi questa ‘fatica’ di portare i proprio figli a Disneyland Paris!”, ha commentato una follower. “Fatica per cosa?”, ha sottolineato Titta. “No, va beh… Ma non possono camminare?”, ha aggiunto Claudia. Simona è ancora più feroce e alla coppia manda a dire: “Inoltre perché dovete conciare due maschietti con frangette e codini come se fossero delle femmine? Ma che problema avete? Volete una femmina? Provate a fare il terzo figlio…”, riferendosi ai due bimbi e al modo in cui portano la chioma nell’immagine postata.

La famosa e popolare attrice ha risposto agli attacchi degli hater con questo commento: “Certo, perché noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il cu*o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.