Quantcast

Laura Chiatti fa a pezzi Sandro Mayer su Instagram

Laura Chiatti ha fatto a pezzi il giornalista di gossip e direttore Sandro Mayer sul suo profilo Instagram. Il suo sfogo social è diventato virale. La famosa e popolare attrice ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smer****i, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m***a”.

Laura Chiatti ha smentito la gravidanza tris e si è sfogata su Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con il pancione.

La moglie dell’attore Marco Bocci è stata durissima: “Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me??? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me – ha contonuato Laura -, sono cattive, e questo sti ca**i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole… si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”.

L’attrice ha poi concluso con una serie di insulti rivolti direttamente al giornalista e al settimanale DiPiù: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora sm****rmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m***a. Io purtroppo per lei… sono così”.