Quantcast

Laura Chiatti: non perdono il tradimento!

Laura Chiatti, felicemente sposata con Marco Bocci, risponde alla domanda: “Qual è l’errore che in amore non perdoneresti?” L’attrice risponde “il tradimento”.

Fotolia_89537328_Subscription_Monthly_M

A Corriere TV spiega la sua visione dei fatti. Dice che, nonostante riesca razionalmente a personare la persona, che in fin dei conti è un essere umano e in quanto tale può sbagliare, non riuscirebbe a mandare giù il tradimento e non avrebbe più la stessa fiducia.

Sono in realtà argomenti ben lontani dalla sua realtà. Laura Chiatti è mamma da quadi un anno, vive un rapporto felice ed è molto presa dal suo lavoro di attrice. Il 7 dicembre sarà sul grande schermo fianco a fianco con Leonardo Pieraccioni nel nuovo film Il Professor Cenerentolo.

Se nel film in questione, dove interpreta il ruolo di Morgana, dice di volersi sposare da vecchia, nella realtà le cose sono andate diversamente. Laura ammette che “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo”.

Lei e Marco Bocci si sono uniti in matrimonio il 4 luglio 2014. Ritiene tutto questo una follia perché, per la decisione di un determinato momento, condividi dopo la vita con un’altra persona. “Ti affidi a quella persona che ritieni giusta in quel momento quindi è chiaramente anche un atto di fede”