Quantcast

Laura Chiatti si affida al personal trainer del marito per superare la prova costume

Laura Chiatti si è affidata al personal trainer del marito per superare la prova costume. L’attrice ha condiviso con i suoi follower un selfie in tenuta da fitness, pronta ad allenarsi. La moglie del sex symbol del cinema e della tv italiana, Marco Bocci, ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Serve un miracolo”.

Laura Chiatti – Foto: Instagram

“Quando ti accorgi che anche quest’anno la prova costume è rimandata al prossimo anno e, per non accettare la realtà, chiami il personal trainer di tuo marito minacciandolo che entro agosto deve fare il miracolo”, ha sottolineato la moglie di Bocci.

I follower hanno invece sottolineato la sua perfetta forma fisica. L’amica vip Michela Quattrociocche ha commentato: “Amore ma che dici, sei pazzesca!”. Anche Ezia Modafferi Baronio è della stessa idea: “Sei perfetta!”.

Molti utenti si sono scagliati contro Laura: “Tutto sto giro per farsi dire di essere al top e non averne bisogno. L’asilo infantile”. Un altro ha aggiunto: “Quando voi magre dite così siete odiose. Mettetevi 30 kg di sovrappeso e poi forse avete un motivo per lamentarvi”. E ancora: “Ma falla finita, ti saresti fatta la foto se fosse vero quello che hai scritto? Non credo”. E poi ancora: “Deve fare il miracolo? Oddio un insulto alle persone che soffrono per il loro corpo!”. Un altro follower ha duramente stigmatizzato il pensiero di Laura Chiatti: “E poi l’anoressia cresce… E quasi il 90% delle persone che soffrono di questa patologia gravissima, muore… E tutto per colpa vostra, voi gente che cercate il vostro complimento quotidiano, che il primo pensiero è contare i ‘like’… Voi che ispirate milioni di ragazzine ad essere snelle e magre, non rendendovi conto del grave danno che apportate, facendo sentire disadattate le ragazzine che da una 46 passano a una 36… Quindi che vuoi che ti dica?? Si sei bellissima, sei magra, e puoi anche andare al mare e se vuoi anche a cag**e!”.