Quantcast

Laura Cremaschi alla sua linea ci tiene molto, foto

Laura Cremaschi

Con tutta probabilità è una delle donne più belle che ci siano in circolazione, il suo lato B può fare invidia a chiunque, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Laura Cremaschi che ha voluto rilasciare un selfie su Instagram in cui la ritrae mentre si sta pesando sulla bilancia, con sopra una canottiera di colore bianco e delle mutande nere.

Laura Cremaschi in foto con un lato B da urlo

Sapete il peso? soli 50 chili di bellezza per la sempre affascinante ragazza di Andrea Perone e romanista doc. Diverse persone al giorno d’oggi tendono a pesarsi di nascosto per non mostrare tutti quei chili in eccesso nel proprio organismo, ma c’è chi può contrariamente permettersi ben altro, come lei, ma lo fa solo per lei e non per prendere in giro nessuno. Del resto davanti ad un fisico cosi di più non si può chiedere, 50KG, tutto alla perfezione, scrive sul social, la prova è andata meglio di quanto mi aspettavo.

Laura Cremaschi ha rilasciato una foto su Instagram in cui si vede lei con un lato B da sballo

La più ricercata di quest’estate 2014 grazie alle sue curve da urlo messe in bella mostra durante i tre mesi più caldi dell’anno, Laura Cremaschi si è scattata anche in questo caso una foto per la felicità dei suoi tantissimi fan che ogni giorno la seguono sempre di più. Sette giorno passati in Marocco con Andrea Perone, tra spuntini e qualche drink di troppo, per festeggiare il suo 21esimo compleanno, non le hanno rovinato le proprie linee.