Quantcast

Laura Freddi ha perso 7 chili per l’allattamento della figlia Ginevra

Laura Freddi ha perso 7 chili per l’allattamento della figlia Ginevra, nata il 3 gennaio scorso. La famosa showgirl ha raccontato la sua nuova vita da mamma durante un’intervista concessa al settimanale DiPiù.

Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono ovviamente entusiasti di aver accolto la loro principessina nel loro nido d’amore. In passato, l’ex showgirl di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la notizia aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese quando era sposata con Claudio Casavecchia.

La neo mamma vip Laura Freddi ha raccontato a DiPiù: “Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 si è detta convinta che il suo attuale compagno Leonardo D’Amico le darà una mano anche quando lei dovrà allontanarsi per qualche ora o per qualche giorno dalla baby vip.

Di recente, proprio dalle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer, l’ex compagna di Paolo Bonolis ha annunciato l’intenzione di unirsi in matrimonio con il fisioterapista romano: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.