Quantcast

Laura Molina anoressica? Gianmarco Valenza replica

Spesso si tende a giudicare troppo dalle apparenze. Si giudica senza immedesimarci nella persona “presa di mira” e quelle situazioni che forse non possiamo comprendere per esperienza diretta.

Laura Molina è troppo magra. Questo è il pensiero di molte persone. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Gianmarco Valenza (ex-tronista), adesso si è stancata delle continue critiche e così decide di ribattere.

Gianmarco e Laura sono stati in passo giudicati e criticati per aver sponsorizzato alcuni brand approfittando del programma. Oggi invece, al centro della discussione, vi è la costituzione di lei.

La coppia molto in sintonia si fa sentire sui social proprio su questo proposito e cercano di calmare un po’ i toni di chi, tra le righe, la giudica forse anoressica.

Laura dice: Sentirsi dare dell’anoressica 24 ore su 24 ti farebbe stare bene?! Dopo un po’ mi rompo le scatole pure io! Mangio mangio e mangio ma sono magra e non ingrasso! Che ci devo fare! Sono magra, ma non sono malata. Basta davvero.

Poi, sotto un intervento di un amico risponde: Lasciale parlà!! Vedessero che mangio la smetterebbero di rompere!

Interviene a questo punto Gianmarco Valenza, il quale commenta una foto di Laura in palestra. Lasciando intuire che, quando si trovano insieme, mangiano davvero tanto. Lei nuovamente ribatte “Devo smaltire quello che mi fai mangiare tu!”

Con questo scambio di battute, Laura cerca di mettere a tacere definitivamente le voci sui presunti problemi alimentari, chissà che adesso, finalmente, non sia stato recepito il messaggio?