Quantcast

Laura Pausini conduttrice al Festival di Sanremo 2019?

Laura Pausini sarà la nuova conduttrice del Festival di Sanremo 2019 insieme con Claudio Baglioni? Questa domanda è stata posta alla diva della musica italiana in occasione di un’intervista rilasciata a Radio Subasio.

Laura Pausini – Foto: Facebook

“Bisogna vedere – ha risposto la celebre star musicale italiana – Non so cosa dovrò fare a febbraio. Da 3 anni me lo chiedono, anche con Paola Cortellesi. Solo che effettivamente quest’anno non potevo farlo perché sono partita da Sanremo per far conoscere il nuovo disco e l’anno precedente non c’eravamo tutte e due. Magari un giorno succederà”.

La grande amica di Paola Cortellesi ha poi parlato di un suo caro e stimato collega, Niccolò Fabi. Le piacerebbe annunciare Niccolò Fabi dal palco del Festival di Sanremo. “A me piace molto Niccolò Fabi – ha ammesso Laura Pausini – Vorrei che venisse a dare il suo tocco di classe e nello stesso tempo di modernità, perché lui è classico e moderno mentre scrive. Ogni giorno mi sveglio con qualche canzone in testa. Oggi ad esempio con È non è di Niccolò. L’ho cantata nel disco Io canto. Lui mi piace da sempre, tra l’altro, abbiamo iniziato insieme, ad un concorso che si chiamava Sanremo Famosi“.