Quantcast

Laura Pausini dopo l’Eurovision Song Contest 2022: “Ho il covid, non mi sento bene da sabato”

Laura Pausini dopo l’Eurovision Song Contest 2022 ha annunciato di aver contratto il covid. L’annuncio sui suoi profili social. Nel corso della finalissima del festival musicale internazionale, nato nel 1956 a Lugano e organizzato annualmente dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione, la celebre e amatissima artista italiana si era assentata per venti minuti: “Scusatemi, ero un po’ troppo emozionata per questa grandiosa serata“. L’edizione 2022 è stata vinta dal gruppo ucraino Kalush Orchestra con il brano Stefania.

Laura Pausini – Foto: Facebook

Il giornalista Andrea Laffranchi del Corriere della Sera aveva svelato: “Durante lo spoglio dei voti, Laura Pausini è scomparsa per una ventina di minuti: un piccolo calo di pressione, da cui si è subito riavuta, scusandosi per la sua assenza. Ma d’altra parte, durante la finale di Eurovision, si era presa il momento più importante della finale: l’apertura“.

Ieri Laura ha raccontato ai suoi fan di aver contratto il Covid. “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava – ha esordito la famosa artista italiana -. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così”.

La co-conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022 ha poi sottolineato: “Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad Amor a la Musica questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America …spero presto… Vi amo tutti!”.

Lo staff social della cantante ha poi aggiunto sui suoi profili: “In attesa che Laura recuperi totalmente, ci prendiamo cura dei suoi social informandovi di tutto ciò che ha fatto nelle scorse settimane e che sarebbe uscito in questi giorni”.

Forza Laura, un forte abbraccio dalla nostra redazione!